Fino a domenica 27 novembre alla GOG si celebra il Black Friday.
Per l'occasione sarà possibile acquistare i biglietti di tutti i concerti della stagione 2022/2023 al Teatro Carlo Felice a metà prezzo.
Lo sconto del 50% verrà applicato venerdì 25 novembre online e presso la biglietteria GOG in Galleria Mazzini, mentre sabato 26 e domenica 27 novembre la riduzione sarà solo online.
La stagione GOG 2022/2023 accoglierà a Genova una serie di straordinari solisti, i pianisti Maria João Pires, Grigory Sokolov, Denis Matsuev, Bruce Liu - vincitore nel 2021 del Concorso Chopin di Varsavia, Vadym Kholodenko e i violinisti Augustin Hadelich e Marco Rizzi, quest'ultimo in duo con Andrea Lucchesini.
Debutteranno l'ensemble Les Percussions de Strasbourg e il giovane violoncellista Ettore Pagano, accompagnato al pianoforte da Monica Cattarossi.
Si potranno ascoltare i capolavori per pianoforte e due pianoforti di Skrjabin presentate da Massimiliano Damerini e Marco Rapetti in occasione dei centocinquanta anni dalla nascita del grande compositore, e i principali Quintetti per pianoforte e archi. Due straordinari virtuosi, Dmitry Masleev ed Ėliso Virsaladze, uniti dalla notevole profondità interpretativa, proporranno rispettivamente con il Cuarteto Latinoamericano e il David Oistrakh Quartet pagine di Dvořák, Brahms, Schumann e Šostakovič.