Da lunedì 5 settembre riparte la campagna abbonamenti alla stagione GOG 2022/23: 25 concerti al Teatro Carlo Felice, dal 30 settembre al 29 maggio 2023, che ospiteranno, fra i tanti ospiti illustri, i pianisti Maria Joao Pires e Grigory Sokolov, i violinisti Augustin Hadelich e Francesca Dego e il Coro e Orchestra dell'Accademia Maghini diretti da Luca Guglielmi.
Sempre da oggi, prendono il via le opportunità di abbonamento per i giovani, a partire dalla GOG Card.
La GOG Card al prezzo di euro 45, è riservata agli spettatori nati dal 1° gennaio 2002, agli studenti di Conservatorio e dell'Università di Genova e ai soci de "La Barcaccia" nati dal 1° gennaio 1992.
Per l'acquisto della GOG Card, che permette l'accesso a tutti i concerti della stagione, sono necessari un documento d'identità e un attestato di iscrizione al Conservatorio, all'Università di Genova o a "La Barcaccia".
Da mercoledì 14 settembre sarà disponibile l'Abbonamento Giovani, che consente agli spettatori nati dal 1° gennaio 1992 e ai possessori della Carta Giovani Nazionale di accedere a tutti i concerti della stagione 2022/2023 a euro 100 (poltrona numerata).