Leggi l'Informativa art. 13 Reg. UE 2016/679, per il trattamento dei dati personali in ottemperanza alle normative anti COVID
"Passione, precisione, calore, una miscela d'oro: tali sono i marchi di fabbrica di questo eccellente quartetto d'archi israeliano": tale è stata l'impressione del New York Times del Jerusalem Quartet.
Dalla fondazione dell'ensemble nel 1993 e il successivo debutto nel 1996, i quattro musicisti israeliani hanno intrapreso un percorso di crescita e maturazione che li ha condotti a un vasto repertorio e una straordinaria profondità espressiva, in grado di espandere la tradizione del quartetto d'archi in un modo unico.
Il Jerusalem Quartet è ospite regolare e amato dei principali palcoscenici di tutto il mondo.
Il Quartetto si è esibito in città come New York, Chicago, Los Angeles, Filadelfia, Washington e Cleveland, nonché al Ravinia Festival.
In Europa, il Jerusalem Quartet gode di un'accoglienza entusiastica con apparizioni regolari in tutte le prestigiose sale da concerto e in festival come quelli di Salisburgo, Verbier, Schleswig-Holstein, Schubertiade di Schwarzenberg o Rheingau.