La GOG avvisa gli abbonati che è possibile ritirare da lunedì 4 settembre il biglietto per il concerto inaugurale della stagione 2023-24 di venerdì 15 settembre presso gli uffici in Galleria Mazzini.
I non abbonati potranno invece rivolgersi alla biglietteria del Teatro Carlo Felice da lunedì 11 settembre per ottenere il proprio titolo di ingresso.
L'inaugurazione della stagione 2023-2024 vedrà la GOG unire di nuovo le forze con la Fondazione Teatro Carlo Felice in un concerto aperto e dedicato alla città di Genova.
La serata vedrà salire sul palco della più prestigiosa sede di cultura della nostra città l'Orchestra Sinfonica della Fondazione diretta da Donato Renzetti.
Il programma prevederà l'esecuzione di "Arianna e il Minotauro" di Silvia Colasanti, partitura su testo di Giorgio Ferrara e René de Ceccatty che sarà eseguita in una nuova versione per attore, soprano e orchestra.
Alla Sinfonica della Fondazione Teatro Carlo Felice si affiancheranno la voce di Irene Cerboncini e la recitazione di Pietro Fabbri.