Diplomatosi al Conservatorio "Niccolò Paganini" di Genova, Giulio Glavina ha suonato nei più importanti teatri italiani e stranieri.
Vanta un'intensa attività concertistica come solista in numerosi festival internazionali e teatri di tradizione.
Nel 1993 Glavina ha superato l'esame di ammissione all'Accademia Nazionale di Santa Cecilia.
Ha al suo attivo diverse registrazioni per conto della Rai e ha inciso in prima esecuzione mondiale la Sonata per violoncello e pianoforte di Bruno Bettinelli.
È membro dell'Orchestra del Teatro Carlo Felice di Genova.
Mariangela Marcone ha svolto e svolge intensa attività concertistica in Italia e all'estero.
Docente di pianoforte negli istituti statali è stata collaboratrice pianistica nei Corsi Internazionali di Perfezionamento in flauto svolti dalla Prof. Annamaria Morini.
Con il trio Frank Bridge (violino, violoncello e pianoforte) ha registrato un brano di Beethoven in prima mondiale assoluta considerato un “pezzo raro”, il trio "Anhang 3".
Oltre che a suonare in duo con Emiliano Castiglioni, con lo stesso ha svolto attività di ricerca e valorizzazione di spartiti per pianoforte e chitarra pubblicandone l'edizione critica.
Coordina l'attività del "Centro Studi Felice Romani", intitolato al famoso librettista che collaborò con i suoi testi per i grandi dell'opera italiana quali Vincenzo Bellini, Gaetano Donizetti, Gioacchino Rossini e altri.