Da oggi la GOG è anche su Spotify!
Spotify è la più diffusa e popolare piattaforma di streaming musicale al mondo: la GOG apre così un altro canale di comunicazione che le consente di condividere ancora più contenuti musicali con il suo pubblico, gli amici e, come si dice in questo caso, i follower.
In un momento in cui ci troviamo tutti forzatamente allontanati da platea e palco, abbiamo bisogno di trovare nuove strade per comunicare e rimanere in contatto con la nostra comunità di amanti della musica.
Non ci aspettiamo, né ancor più desideriamo, che questi strumenti multimediali si sostituiscano allo spettacolo dal vivo ma pensiamo che ci possano tenere più vicini e stimolare ad ascolti sempre diversi.
Vi proponiamo, quindi, come prima iniziativa della GOG su Spotify, una serie di playlist realizzate in esclusiva per noi da alcuni degli interpreti che hanno calcato i nostri palchi: artisti ma anche donne e uomini che sentono la mancanza del contatto con il loro pubblico e che infatti hanno risposto entusiasticamente alla chiamata.
Saranno condivisi i brani preferiti nei momenti di relax o divertimento, a casa, magari la domenica... La serie di playlist avrà come hashtag, infatti, #unadomenicacon!
Diventa follower della GOG su Spotify per non perderti nessun contenuto e le novità che abbiamo in serbo e in tal modo ci stimolerai ad aggiungere contenuti sempre più interessanti ed unici.
Si inizia con Lukas Geniušas e la sua playlist della domenica.
Rimanete sintonizzati!