Guarda il video con dediche "La GOG è grande musica sempre"

Emergenza COVID-19: Rimborsi biglietti e abbonamenti

Modalità di rimborso biglietti e abbonamenti e voucher spendibili entro un anno

Emergenza Covid-19: rimborso biglietti e abbonamenti

Con il protrarsi dell’emergenza legata al Coronavirus, il DPCM del 26 aprile 2020, per contrastare la diffusione del COVID-19, impone la sospensione di tutti gli spettacoli in programma: la GOG è, quindi costretta, ad annullare i restanti concerti della stagione 2019/2020.
Nel frattempo la GOG desidera fornire un aggiornamento sulle modalità di rimborso dei biglietti e del rateo di abbonamento stabilite dal decreto.

Se hai acquistato i biglietti presso i canali online (Vivaticket o Happyticket) devi compilare il modulo che trovi sulla pagina dedicata VIVAforVoucher.
In questo modo l’operatore produrrà un voucher spendibile entro un anno dalla data di emissione.

Se hai acquistato i biglietti presso i nostri uffici o per telefono con carta di credito, ti chiediamo di inviare una mail a info@gog.it con il dettaglio dei biglietti acquistati.
Attenzione: appena sarà possibile, i biglietti dovranno essere consegnati, o spediti, agli uffici GOG.
Il rimborso corrisponderà ad un voucher di pari valore al biglietto o ai biglietti non utilizzati, spendibile entro un anno dall’emissione.

Abbonamenti

Per gli abbonati è possibile richiedere il rimborso del rateo di abbonamento per i concerti cui non è stato possibile assistere.

Per il calcolo di questa somma devi dividere il costo del tuo abbonamento per 25 e moltiplicare il risultato per il numero di concerti annullati.
Ad esempio:

  • Abbonamento di I settore € 410,00/25*10 = € 164,00;
  • Abbonamento di II settore € 370/25*10 = € 148,00
  • Abbonamento di III settore 260/25*10 = € 104,00

In questo caso il rimborso sarà un voucher spendibile entro un anno dalla data di emissione, per l’acquisto di un abbonamento o di singoli biglietti della Stagione 2020/2021.

N.B. Se nei giorni scorsi hai già inviato una mail per chiedere il rimborso, non è necessario che scrivi nuovamente. Ti chiediamo di avere pazienza: per controllare tutte le richieste ci vorrà un po’ di tempo.

Per qualsiasi dubbio o ulteriore informazione sulle procedure di rimborso, puoi scrivere a info@gog.it o lasciare un messaggio in segreteria telefonica al numero 010.8698216. Cercheremo di risponderti al più presto.

La GOG propone, infine al suo pubblico di aderire alla campagna #iononchiedoilrimborso e di diventare donatori. Tutte le informazioni sono reperibili sulla pagina #iononchiedoilrimborso.

Per offrire un servizio migliore, questo sito utilizza cookies tecnici e cookie di terze parti
Continuando la navigazione nel sito web, voi acconsentite al loro utilizzo in conformità con la nostra Cookie Policy.
OK