Sostieni la Gog

Per promuovere la musica di alta qualità e favorire la diffusione della cultura musicale, quale occasione unica di arricchimento e crescita della vita delle persone e della società in cui esse agiscono, la GOG ha bisogno del sostegno di tutti.

In un mondo sempre più legato alla fruizione veloce e all’immediatezza delle immagini, la musica coi suoi tempi più lunghi resta veicolo eccezionale di approfondimento e riflessione.

Sostenere la GOG significa legare il proprio nome ad una delle istituzioni culturali più antiche e ancora vitali e vivaci della città, partecipando al suo percorso di continuo miglioramento e crescita, affrontato con spirito aperto e innovativo, sulla strada indicata dai valori di qualità, serietà e bellezza.

LE PERSONE PER LA GOG
scopri di più

Sono tanti i modi per sostenere la GOG. E tutte le donazioni, dalle più piccole alle più importanti, sono essenziali per consentirle di continuare a fare ciò che sa fare meglio: offrire a tutti musica di riconosciuta qualità artistica, concerti di livello internazionale, eventi nei più bei palazzi e musei della città, spettacoli e lezioni-concerto per bambini e ragazzi.

LE AZIENDE PER LA GOG
scopri di più

Le aziende possono sostenere la GOG effettuando un’erogazione liberale, oppure scegliendo insieme una modalità di collaborazione specifica e personalizzata.

5 per mille alla GOG
scopri di più

È possibile sostenere la GOG anche destinandole il proprio 5 per mille, in modo molto semplice. Basta firmare la propria dichiarazione dei redditi nell’apposito spazio e indicare il codice fiscale 80007850102.

L’ALBO D’ORO DEI SOSTENITORI DELLA GOG
scopri di più

Sono già molte le persone e le aziende che fanno parte dell’Albo d’Oro dei sostenitori della GOG per la Stagione 2016-17, affiancando il loro nome a quello di una delle più antiche e importanti istituzioni culturali della città.

Benefici fiscali
scopri di più

Per le persone e le aziende che effettuano erogazioni liberali in favore della GOG onlus sono previsti numerosi benefici fiscali.

Dal 1912 la GOG è cresciuta grazie a coloro che hanno saputo apprezzare e sostenere la sua missione con costanza e continuità. Essa ha ancora oggi un ruolo importantissimo nella vita culturale di Genova e di tutto il nostro paese.

La GOG persegue la propria missione organizzando un’importante stagione di concerti di musica da camera, portando a Genova artisti di fama internazionale, in un quadro di manifestazioni ed eventi di altissima qualità artistica. Promuove collaborazioni con altre istituzioni culturali, quali ad esempio Fondazione Teatro Carlo Felice, Genova Palazzo Ducale Fondazione per la Cultura, Teatro della Tosse, Galleria Nazionale di Palazzo Spinola, Teatro Sociale di Camogli, Conservatorio di musica N. Paganini, Casa Paganini Infomus, Associazione Amici del Carlo Felice e del Conservatorio N. Paganini, Associazione Teatro Carlo Felice, Casa della Musica. Sviluppa infine progetti musicali e concerti rivolti ai bambini e agli studenti delle scuole di primo e secondo grado.

Calendario spettacoli

< Maggio 2017 >
L M M G V S D
1 2 3 4 5 6 7
9 10 11 12 13 14
16 17 18 19 20 21
23 24 25 26 27 28
30 31