Info spettacolo Conrad Tao

CONRAD TAO

LA GOG DONA IL RICAVATO DEL CONCERTO INAUGURALE

In questo momento particolarmente difficile per Genova l'incasso della serata verrà donato ai bambini che a causa della tragedia del ponte Morandi hanno dovuto abbandonare nelle loro case i giochi, i vestiti, i libri, la bicicletta nuova, il pallone da calcio ... per aiutarli a ricostruire altrove la loro rassicurante quotidianità.

I fondi raccolti saranno affidati alla Società Operaia Cattolica di San Bartolomeo della Certosa e al comitato sfollati Via Porro e Campasso


CONTRIBUISCI ANCHE TU

• acquista i biglietti del concerto (25 euro posto unico)

• fai con una donazione al comitato sfollati di Via Porro e Campasso

IBAN: IT86 Y033 5901 6001 0000 0161 754 indicando nella causale "concerto inaugurale GOG"

Conrad Tao pianoforte

Jason Eckardt
Echoes’ White Veil

Ludwig van Beethoven
Sonata in re minore op. 31 n. 2

Elliott Carter
Intermittences

Ludwig van Beethoven
Sonata in mi bemolle maggiore op. 31 n. 3

La Stagione di concerti 2018-2019 si apre con il recital pianistico di Conrad Tao, a pochi mesi dal suo acclamato debutto genovese. Considerato a livello internazionale come uno dei più interessanti giovani pianisti e compositori, Tao è stato definito dal New York Times un musicista capace di “sondare l’intelletto e di esprimere una visione artistica a cuore aperto”. Nato nel 1994 a Urbana, Illinois, ha ricevuto nel 2011, a soli diciassette anni, il titolo di Presidential Scholar in the Arts dalla commissione Presidential Scholar della Casa Bianca e dal Dipartimento della Pubblica Istruzione. Nello stesso anno è stato nominato Gilmore Young Artist, onorificenza conferita ai pianisti americani di maggior talento. Per la sua attività di compositore, Tao ha ottenuto otto premi consecutivi ASCAP Morton Gould Young Composer e il premio Carlos Surinach da parte della Broadcast Music Incorporated. 

Data spettacolo:

Lunedi 15 ottobre 2018
ore 21:00

Info sala

Teatro Carlo Felice

Passo Eugenio Montale
Genova